Seguici sui Social

News

FIORENTINA Un big salta la sfida con la Lazio

Pubblicato

il

Fiorentina stemma
PUBBLICITA

FIORENTINA Un big salta la sfida contro la Lazio.

FIORENTINA Un big salta la sfida con la Lazio. Si tratta del capitano e anima dei viola German Pezzella. Il difensore argentino si è infortunato nel corso del match casalingo pareggiato con il Napoli. Per lui, recita un comunicato dello staff medico gigliato, una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore si è infortunato a partita in corso, ma, invece di uscire dal campo, visto che il tecnico Pioli aveva esaurito i cambi, ha preferito rimanere in campo, peggiorando cosi la sua situazione. Si è procurato dunque un brutto infortunio, che dovrebbe tenerlo fermo ai box almeno un mese e mezzo. Altamente improbabile dunque vederlo in campo al Franchi nella sfida, in programma il 10 marzo, contro la Lazio.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti