venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FROSINONE LAZIO Novità importanti sui biglietti

FROSINONE LAZIO Novità importanti sui biglietti per la sfida in programma lunedì alle ore 19 allo Stadio Stirpe di Frosinone. I biglietti Settore Ospiti sono infatti andati esauriti in poche ore.

FROSINONE LAZIO Novità importanti sui biglietti. C’è una nuova, esigua disponibilità per i tifosi della Lazio. Il comunicato del club: “Si comunica che in considerazione delle elevate richieste pervenute la società Frosinone Calcio, in accordo con le autorità locali, ha messo a disposizione della tifoseria laziale ulteriori 100 biglietti nel settore curva sud dello stadio Matusa che saranno posti in vendita libera presso la biglietteria dell’ex ostello della gioventù dello stadio olimpico di Roma in Viale delle Olimpiadi 61 a partire dalle ore 14:00 odierne. La vendita si concluderà alle ore 17:00 di oggi. Si ricorda che ciascun tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti previa esibizione dei relativi documenti di identità“.

PUBBLICITA

LEGGI LE INFO PER I TAGLIANDI DI LAZIO-EMPOLI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS