GENOA LAZIO Conferenza Prandelli: “Gara difficile. Servirà spirito battagliero”

Ultime News

Mandas dribbla il celibato: proposta alla compagna e nozze in vista!

Christos Mandas in love: una proposta da sogno per...

Calciomercato Lazio: Noslin e Cancellieri si sfidano, uno dei due dovrà lasciare Roma questa estate

Calciomercato Lazio: Tra Noslin e Cancellieri, chi sarà il...
PUBBLICITA

GENOA LAZIO Conferenza Prandelli — Alla vigilia del match di Marassi, il tecnico rossoblu è intervenuto in sala stampa e ha presentato la sfida

GENOA LAZIO Conferenza Prandelli: “Domani ci attende una gara difficile contro una delle squadre più forti d’Italia. Non trovo giusto, però, che si parli solo delle assenze in casa biancoceleste. Anche a noi mancano alcuni giocatori, ma alla squadra chiedo spirito battagliero e predisposizione al sacrificio. Domani sarà importante scendere in campo con l’atteggiamento giusto. Voglio una squadra combattiva. Stiamo lavorando su ogni aspetto, non solo sulle palle inattive. Abbiamo giocatori con caratteristiche importanti che possono far male sui calci da fermo.

La squadra in settimana si è allenta molto bene e ha voglia di regalare ai tifosi la prima vittoria dell’anno in casa. Alla squadra chiedo equilibrio tattico e mentale durante la partita. Abbiamo alternative molto valide all’interno della nostra rosa. Kouamé largo può essere un’arma importante. Ha potenzialità straordinarie e ampi margini di miglioramento. Pandev è un ex biancoceleste: per lui sarà un match particolare. Goran è una grande persona, un punto di riferimento e ha motivazioni alte. È sempre sul pezzo e può sempre creare problemi agli avversari”.


- Advertisement -

di Stefano Ferrera