Inzaghi ruota di più i giocatori: la società non ti ha aiutato!

PUBBLICITA

Ultime News

Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!

#ForzaLazio #Pedro #Infortuni #Biancocelesti Il giornalista Giulio Cardone, intervenendo su...

Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!

#ForzaLazio: Tutto pronto per il grande scontro a San...

Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!

#LazioPrimavera pronti a ripartire: sfida cruciale contro il Sassuolo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La gara con il Siviglia ha palesato i difetti della rosa dei biancocelesti: fuori i titolari i rincalzi fanno fatica a tenere alto il rendimento della squadra. Inzaghi ruota di più i giocatori: non permettere ai big di infortunarsi per la troppa usura e lo scarso recupero.

“La Lazio è una Ferrari” così tuonava Lotito alcuni mesi fa in una conferenza stampa. La Lazio è una buonissima squadra, i suoi titolari non hanno nulla da invidiare alle squadre in lotta con lei in campionato per un posto Champions. Le riserve però non sono all’altezza: questo è un errore di valutazione che il Presidente continua a ripetere anno dopo anno. Soprattutto se si pensa che i biancocelesti sono in corsa per tre competizioni: non si può affrontare campionato e coppe con 12/13 giocatori di sicuro affidamento. Ecco allora che il mister deve intervenire: Inzaghi ruota di più i giocatori visto che la società non ti ha aiutato nel mercato.

Inutile insistere su giocatori affaticati che rischiano costantemente lo stiramento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
Qualche cambio in più è d’obbligo per evitare di ritrovarsi negli momenti importanti della stagione con tante defezioni così come è accaduto ieri sera con il Siviglia. Poi se ci si mette anche la sfortuna sono veramente dolori. La Lazio è ancora l’unica squadra in corsa su tre fronti: il proseguo della stagione dipende dal nostro mister. Della società infatti non ci fidiamo più. Ogni anno che deve arrivare un aiuto si volta dall’altra parte: i tifosi biancocelesti possono affidarsi solo a Inzaghi e ai suoi calciatori. Forza Lazio, forza ragazzi!

SEGUICI SU TWITTER

DIABOLIK ATTACCA LA SOCIETA’

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 15:01 — Ultima alle 15:01