mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Società al lavoro per due importanti rinnovi

CALCIOMERCATO LAZIO Società al lavoro per due importanti rinnovi: i dettagli.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Società al lavoro per due importanti rinnovi. La stagione è nel vivo, ma in casa biancoceleste non si perde di vista il futuro. Non solo in ottica acquisti e cessioni, ma sul fronte relativo ai rinnovi contrattuali. Qui la priorità sarà data alle situazioni di Lucas Leiva e Danilo Cataldi. La società è infatti decisa a prolungare gli accordi, entrambi in scadenza nel 2020.

Quanto al brasiliano, nel suo contratto c’è una clausola che permetterebbe alla Lazio di posticipare la scadenza al 2021. Postilla che in società vorrebbero esercitare o allungare ulteriormente al 2022, in modo che il numero 6 possa chiudere la carriera nella Capitale. La trattativa, accelerata a ottobre, si trova ora in una fase di stallo. Il motivo il mancato accordo sulle commissioni da riconoscere all’entourage di Leiva. Nei prossimi giorni dunque Tare potrebbe volare a Londra, a casa di Kia Joorabchian. Con quest’ultimo i rapporti sono buoni e nuovi sviluppi sono attesi durante la sosta.

Sosta che potrebbe agevolare anche la trattativa con il centrocampista romano. La cui mancanza di clausole di rinnovo automatico porta fretta per il raggiungimento dell’accordo, per evitare di arrivare a un solo anno dalla scadenza. Il ragazzo è in fase di rilancio dopo il gol al derby, che lo ha rieletto beniamino dei tifosi. Anche con Inzaghi i rapporti sono ottimi, motivo per cui il numero 32 sarebbe felicissimo di proseguire la sua favola alla Lazio. A breve ci saranno i primi contatti con il suo agente Beppe Riso. Che vorrebbe portare a casa un prolungamento con adeguamento dei 600mila euro attualmente percepiti. Un modo per non dover più dire addio e mettere le radici a Formello. Le radici e i sogni.

LEGGI ANCHE OCCHIO AI DIFFIDATI CON IL PARMA

LIVE NEWS