ULTIME LAZIO Formello — Ballottaggi aperti in vista del Parma

Inzaghi, allenatore della Lazio a formello

ULTIME LAZIO Formello — Questa mattina, alle 11.00, la squadra si è ritrovata agli ordini di Simone Inzaghi per preparare il match casalingo contro il Parma

ULTIME LAZIO Formello — Squadra al completo, o quasi, in vista della gara casalinga contro il Parma, in programma domenica alle 15.00. Contro i gialloblu mancherà lo squalificato Ciro Immobile, che oggi ha però sostenuto l’intero allenamento con il gruppo. A Formello si è rivisto Wallace, al rientro dopo l’infortunio rimediato nei quarti di Coppa Italia contro l’Inter, e oggi alla prima seduta completa con i compagni. Al termine della rifinitura di domani, Inzaghi valuterà se convocarlo o meno per la partita di domenica. Unico assente, nella giornata odierna, Valon Berisha: il kosovaro rientrerà presumibilmente in gruppo dopo la sosta.

Il tecnico piacentino è chiamato nuovamente a sciogliere alcuni ballottaggi. Luis Alberto è in leggero vantaggio su Parolo per il ruolo di mezzala: lo spagnolo e Milinkovic agirebbero dunque, ancora una volta, ai lati di Lucas Leiva, inamovibile in cabina di regia. Le corsie saranno presidiate, con molta probabilità, da Marusic (favorito su Romolo a destra) e Lulic (a sinistra), mentre in difesa si registra un ulteriore ballottaggio. Sono in 3, Bastos, Patric e Luiz Felipe, a contendersi una maglia nel terzetto difensivo già composto da Acerbi e Radu. In avanti verrà riconfermata la coppia derby, con Correa che agirà a supporto di Caicedo.