Seguici sui Social

News

Di Biagio commenta la scelta di Luiz Felipe: “Sono sorpreso”

Pubblicato

in

Luigi Di Biagio tecnico dell'Italia under 21


In conferenza stampa il Ct dell’Under 21 Gigi commenta la scelta di . Il difensore brasiliano ha scelto di non rispondere alla chiamata della Nazionale Italiana per aspettare quella eventuale della Selecao.

Alla vigilia delle amichevoli contro Austria e Croazia, il Ct dell’Under 21 Gigi Di Biagio commenta la scelta di Luiz Felipe, che ha scelto di rinunciare all’azzurro per giocarsi le sue chance col Brasile, non rispondendo quindi alla chiamata: “Ne ho preso atto, ci ha sorpreso, ma siamo rispettosi di quello che ci ha detto il giocatore. Mi dispiace, lo avrei valutato per queste due gare ed avrei magari capito se poteva far parte o meno del nostro gruppo“.

INTANTO NIENTE NAZIONALE PER BERISHA>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?