Seguici sui Social

News

FIORENTINA LAZIO — Distorsione alla caviglia: in dubbio un titolare viola

Pubblicato

il

Stefano Pioli allenatore della Fiorentina
PUBBLICITA

FIORENTINA LAZIO — Problemi per Stefano Pioli alla vigilia del match del Franchi. Contro i biancocelesti potrebbe infatti dare forfait Alban Lafont

FIORENTINA LAZIO — Dopo l’infortunio di Pjaca, per il quale la stagione è ormai terminata, Pioli deve fare i conti con un altro possibile forfait. Alban Lafont, vittima di una distorsione alla caviglia rimediata nel match di domenica scorsa a Bergamo, sembrava poter recuperare in vista della gara di domani. Nelle ultime ore, però, è circolato un leggero pessimismo circa le condizioni del portiere francese. Alla luce delle ultime da Firenze, dunque, la sensazione è che lo staff viola monitorerà il classe ’99 per tutta la giornata di oggi, in attesa del provino decisivo che l’estremo difensore sosterrà domani. Nel caso in cui si decidesse di non rischiarlo, tra i pali giocherebbe l’ex Empoli Terracciano.

 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti