Seguici sui Social

Articolo copertina

FIORENTINA LAZIO Probabili formazioni — Lulic recupera. Strakosha…

Pubblicato

in



FIORENTINA LAZIO Probabili formazioni — Buone notizie per Inzaghi in vista del match del Franchi, in programma domani alle 20.30. Il tecnico piacentino recupera e Strakosha, ma il portiere albanese resta in dubbio

FIORENTINA LAZIO Probabili formazioni — Senad Lulic ha recuperato dal problema al ginocchio destro e dovrebbe riprendere il proprio posto sulla corsia di sinistra. A destra agirà molto probabilmente Marusic, con l’ex di turno Romulo inizialmente in panchina. In difesa Inzaghi sembra intenzionato a confermare il terzetto del derby, composto da Radu, Acerbi e Bastos. Milinkovic e Luis Alberto saranno le mezzali, con Parolo ancora in panchina e Leiva in cabina di regia. In avanti è ballottaggio a due tra Correa e Caicedo, per un posto alle spalle di Ciro Immobile. Il vero punto interrogativo riguarda però Thomas Strakosha. L’estremo difensore albanese sembra aver superato i problemi alla spalla, ma tra i pali rimane ancora viva l’ipotesi Proto. La sensazione, allo stato attuale, è che Inzaghi scioglierà il ballottaggio in porta solo nelle ultime ore prima del fischio d’inizio. Di seguito le probabili formazioni del match:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Muriel, Chiesa. A disp. Lafont, Brancolini, Ceccherini, Hancko, Laurini, Dabo, Norgaard, Graiciar, Mirallas, Simeone. All. Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Romulo, Jordao, Cataldi, Badelj, Parolo, Neto, Caicedo. All. Inzaghi.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?