Seguici sui Social

News

ULTIME LAZIO Lukaku termina la stagione: ecco quando rientrerà

Pubblicato

in

Jordan Lukaku esterno della Lazio


ULTIME termina la stagione: ecco quando rientrerà.

ULTIME LAZIO Lukaku termina la stagione. L’esterno belga, dopo aver visto saltare sul gong del mercato invernale il trasferimento al Newcastle, era letteralmente sparito dai radar. Colpa di un operazione in Belgio, che ne posticiperà il rientro alla prossima stagione. L’esterno ha voluto così risolvere un problema alle ginocchia che si trascina da un anno, anche se non si sa se si sia operato a tutti e due gli arti o uno solo. Per fare chiarezza, la Lazio emetterà un comunicato nei prossimi giorni. In estate Jordan si era sottoposto alle cure del dottor Lieven Maesschalck, uno specialista che si occupa di tutti i giocatori del Belgio. Il suo rientro a disposizione di Inzaghi sembrava cosa di poche settimane, ma a causa della sua muscolatura possente la riabilitazione è stata più complicata del previsto. Per questo, in accordo con la società, ha deciso di andare sotto i ferri per porre definitivamente al calvario.

Il tecnico lo aveva riavuto ad ottobre: due panchine (con Parma e Inter) prima di rivedere il campo, negli ultimi 27 minuti contro la Spal. Apparso anche contro Sassuolo, Milan, Atalanta, Cagliari e Bologna, col Napoli era stato schierato per la prima (e unica) volta da titolare. Sostituito nell’intervallo, di lui si erano poi perse le tracce, ricomparse solo in ottica mercato. Adesso questa cura, che si spera possa farlo tornare presto e più forte di prima.

LEGGI ANCHE IL REPORT DI LAZIO-FROSINONE PRIMAVERA 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?