Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FIORENTINA LAZIO Immobile: “Siamo indietro in classifica, ma sono ottimista”

Pubblicato

in



Al termine di fa mea culpa per gli errori sotto porta, che non hanno permesso di conquistare la vittoria ai biancocelesti

FIORENTINA LAZIO IMMOBILE MASTICA AMARO – Il calciatore è intervenuto a Lazio Style Radio, le sue parole: “Dovevamo gestire meglio il risultato e poratre a casa la vittoria. Ora stiamo indietro in classifica, ma dobbiamo essere ottimisti. Ho preso il giallo perchè in campo dò sempre tutto. In attacco creiamo molto perchè abbiamo calciatori di qualità. Giocando in questo modo possiamo recuperare, abbiamo una partita in meno, ma ci serve anche un pizzico di fortuna in più. Terracciano ha fatto belle parate, mi dispiace aver sprecato alcuni giol nel primo tempo, peerchè potevamo chiudere la partita”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES Clement: “Lazio con tanti assenti resta comunque forte”

Pubblicato

in



Philippe Clement resta concentrato sulla partita senza sottovalutare la

“Conosciamo tutti i giocatori della Lazio”, ha dichiarato il tecnico del Brugge Philippe Clement alla vigilia della partita di oggi, “anche quelli che potrebbero giocae perché altri saranno fermi per via del Covid”. E ancora: “Ho visto tre partite della Lazio, mentre il mio staff le ha viste tutte. Li conosciamo benissimo”. Sulla situazione Covid all’interno dei biacocelesti: “Penso che coloro che giocheranno saranno forti. Si tratta pur sempre della Lazio”, ha detto, “devi penare alla gara e poi succederà quello che succederà”. “Dobbiamo pensare a noi, al nostro gioco, senza pensare troppo agli avversari”, ha concluso Clement.

Continua a leggere

Articoli più letti