Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FIORENTINA LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Non ricordo squadre che hanno dominato al Franchi”

Pubblicato

in

Simone Inzaghi allenatore della Lazio in conferenza stampa


Al termine di Fiorentina Lazio , tecnico biancoceleste, dalla sala stampa dell’Artemio Franchi. Di seguito riportiamo le parole del tecnico biancoceleste.

FIORENTINA LAZIO Conferenza di : “Cercherò di analizzare il motivo per cui non abbiamo vinto. Mancano tante partite ma non dobbiamo fermarci e fare punti. Sono preoccupato se la mia squadra non gioca. Non ricordo squadre che al Franchi hanno dominato come noi. Nel gol siamo usciti troppo frettolosamente e non abbiamo marcato bene Muriel. Obiettivamente mi viene difficile rimproverare i miei difensori in una giornata in cui hanno concesso solo un tiro. Io penso che l’euforia derby ci sia stata e anche tu ti sarai divertito nel vincere un derby. Poi sarai deluso per il pareggio. Il problema è che siamo calati nel secondo tempo e dopo aver subito l’1-1 non ci siamo rialzati. Caicedo ha avuto problemi per un virus intestinale e durante il riscaldamento ha avuto giramenti di testa. Acerbi tutto ok, Lulic sta meglio mentre Radu ha ricevuto solo un dolorino”.

 

 

LE PAGELLE DI FIORENTINA LAZIO >>> LEGGI QUI

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

News

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Penalizzati dall’arbitro. Ora testa all’Inter”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Caicedo – Al termine del match, l’attaccante ecuadoregno ha analizzato la sconfitta contro i bergamaschi

LAZIO ATALANTA Caicedo: “Purtroppo gli episodi non ci sono stati favorevoli, ma penso che siamo una grande squadra e parlare dell’arbitro non serve anche se ci ha penalizzato tanto. Pensiamo a recuperare bene in vista dell’Inter. L’Atalanta la conosciamo bene, abbiamo avuto le nostre occasioni, loro invece si sono avvicinati alla porta solo nelle azioni dei quattro gol. Dobbiamo analizzare gli errori e migliorare. Ci faremo trovare pronti domenica, oggi non siamo stati lucidi. Se Ciro segna il 2-3 staremo parlando di un’altra gara, ma va bene così”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.