News
INTER LAZIO De Vrij salta il match di San Siro

INTER LAZIO De Vrij — Il difensore olandese salterà il match di San Siro, in programma domenica alle 20.30, a causa di una distrazione muscolare all’adduttore
INTER LAZIO De Vrij — Fatalità? Coincidenza? Quel che è certo è che il centrale olandese salterà il terzo match stagionale contro i biancocelesti. Nella gara di andata, disputata all’Olimpico, Spalletti preferì non schierarlo in virtù dei probabili fischi che, considerata la sensibilità del giocatore, avrebbero potuto destabilizzarne l’umore e di conseguenza comprometterne la prestazione. Un affaticamento muscolare ha poi impedito all’olandese di disputare, a fine gennaio, i quarti di Coppa Italia contro la sua ex squadra. La notizia dell’assenza nel match di domenica è stata invece confermata nella giornata odierna, tramite un comunicato diramato dalla società nerazzurra: “Nella mattinata di oggi, Stefan De Vrij è stato sottoposto a risonanza magnetica in seguito al problema riscontrato durante gli allenamenti con la Nazionale olandese. Gli esami hanno evidenziato una distrazione all’adduttore della coscia destra. Per De Vrij, previsto dunque un lavoro personalizzato: le sue condizioni verranno valutate all’inizio della settimana prossima”.

News
Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.
Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: “Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.
- News2 giorni fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
- News5 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
- News6 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
- Articolo copertina4 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto