mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Doppia seduta per i biancocelesti: Leiva e Milinkovic…

ULTIME LAZIO FORMELLO Doppia seduta per i biancocelesti: Leiva e Milinkovic…

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Doppia seduta per i biancocelesti. Che iniziano a preparare anche con i primi nazionali la trasferta di domenica sera contro l’Inter. Del gruppo in giro per il mondo, assenti solo Immobile e Pedro Neto. Gli altri (Bastos, Badelj, Marusic e Milinkovic) sono invece arruolabili per il lavoro di giornata. Inzaghi divide la rosa in due: il primo gruppo scende in campo alle 10, il secondo circa un’ora dopo. Entrambi svolgono esercizi di forza e scatti, prima delle prove tattiche insieme ad alcuni Primavera in qualità di sparring partners.

Seduta completa per Bastos e Badelj, mentre Marusic lavora a parte in scarpe da ginnastica. Milinkovic invece si gestisce e suda insieme al preparatore atletico Fonte. Quanto a Leiva, dopo il colpo alla coscia nel test di sabato scorso, non svolge tutta la seduta in gruppo: parte in scarpe da ginnastica insieme al preparatore Bianchini e poi si aggrega per le esercitazioni anti-Inter. Restano a riposo Patric (influenzato) e Radu, alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata nell’amichevole con i baby di Bonacina. C’è però ottimismo sul recupero di entrambi in vista di San Siro.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS