Seguici sui Social

Articolo copertina

INTER LAZIO Designato l’arbitro dello scontro Champions: i precedenti

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


Designato l’ dello scontro Champions: i precedenti.

INTER LAZIO Designato l’arbitro dello scontro Champions. La gara, valida per la 29ª giornata di Serie A TIM, è in programma domenica 31 marzo alle ore 20:30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. A dirigerla il signor Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo). L’arbitro sarà coadiuvato dagli Assistenti Bindoni–Vivenzi, dal IV Uomo Abbattista, dal V.A.R. Rocchi e dall’A.V.A.R. Di Liberatore.

PRECEDENTI

30 gli incroci tra Mazzoleni e la Lazio. Con un bilancio favorevole a quest’ultima, in virtù di 17 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitti

L’unico precedente in questa stagione risale al ventiseiesimo turno di campionato, la vittoria per 3-0 sulla Roma nel derby. Tre invece i confronti tra Lazio e Inter diretti dall’arbitro lombardo. Il primo, il 15 dicembre del 2012, vide la vittoria di misura dei biancocelesti con un gol di Miroslav Klose. Successivamente, il 20 dicembre 2015, altri tre punti entrarono nel carniere laziale, complice il 2-1 del Meazza grazie ad una doppietta di Antonio Candreva. L’ultimo confronto è invece datato 21 dicembre 2016 e la spuntarono i nerazzurri.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della Lazio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?