giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO Designato l’arbitro dello scontro Champions: i precedenti

INTER LAZIO Designato l’arbitro dello scontro Champions: i precedenti.

PUBBLICITA

INTER LAZIO Designato l’arbitro dello scontro Champions. La gara, valida per la 29ª giornata di Serie A TIM, è in programma domenica 31 marzo alle ore 20:30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. A dirigerla il signor Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo). L’arbitro sarà coadiuvato dagli Assistenti Bindoni–Vivenzi, dal IV Uomo Abbattista, dal V.A.R. Rocchi e dall’A.V.A.R. Di Liberatore.

PRECEDENTI

30 gli incroci tra Mazzoleni e la Lazio. Con un bilancio favorevole a quest’ultima, in virtù di 17 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitti

L’unico precedente in questa stagione risale al ventiseiesimo turno di campionato, la vittoria per 3-0 sulla Roma nel derby. Tre invece i confronti tra Lazio e Inter diretti dall’arbitro lombardo. Il primo, il 15 dicembre del 2012, vide la vittoria di misura dei biancocelesti con un gol di Miroslav Klose. Successivamente, il 20 dicembre 2015, altri tre punti entrarono nel carniere laziale, complice il 2-1 del Meazza grazie ad una doppietta di Antonio Candreva. L’ultimo confronto è invece datato 21 dicembre 2016 e la spuntarono i nerazzurri.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS