NO BULLI Lotito: “Vi spiego perchè ho ringraziato De Rossi dopo il derby. La Champions? Beh…”

Ultime News

Dele-Bashiru non edulcora: “Partita da incubo contro i rivali, ma Sarri convince”

La Lazio inciampa in amichevole contro il Fenerbahce, ma...

Besiktas, Solskjaer in bilico: un ex Lazio scalpita per strappargli la panchina

Besiktas, la panchina di Solskjaer trema: Mancini in pole...
PUBBLICITA

NO BULLI Lotito, presidente della Lazio, al termine della manifestazione in Regione, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti. Le sue parole.

NO BULLI Lotito – “L’importante è dare la possibilità a ognuno di potersi esprimere nel rispetto. Ho apprezzato il comportamento di De Rossi dopo il derby, quando ha detto che la Lazio si è dimostrata migliore della Roma e che non era la Lazio dei fratelli Filippini ma la più forte dopo quella di Veron. Questo l’ho apprezzato e quindi l’ho ringraziato. Quando ci sono i valori, l’avversario viene rispettato. Oggi purtroppo viviamo in una società in cui contano più le cose materiali, ma i valori devono essere rispettati. Dobbiamo riuscirci noi, attraverso i giocatori che sono un esempio, a trasmettere ai giovani che lo sport non è legato solo alla vittoria”.

CORSA CHAMPIONS

Parliamo di una competizione sportiva, il risultato è importante ma non è l’unica cosa che conta. Se la Lazio mette in campo tutti i valori che possiede, allora se la potrà battere con chiunque”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PATRON E DI IMMOBILE DURANTE LA MANIFESTAZIONE

Articolo pubblicato da Villani il giorno 12 Marzo 2019 12:00