venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RADU Squalifica — L’esito del ricorso biancoceleste

RADU Squalifica — Il difensore romeno era stato sanzionato con quattro giornate a seguito delle vivaci proteste nel match, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, contro l’Inter. Nella giornata odierna è arrivato il responso del ricorso presentato dalla Lazio

RADU Squalifica — Il ricorso presentato dalla società biancoceleste ha avuto esito positivo: riduzione della sanzione da 4 a 2 giornate. Dopo aver saltato la semifinale di andata contro il Milan, il romeno sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica proprio nel match di ritorno contro i rossoneri, risultando dunque arruolabile in caso di eventuale finale.

PUBBLICITA

Di seguito il comunicato della Corte Sportiva d’Appello Nazionale diramato sul sito della Figc: “RICORSO DELLA S.S. LAZIO S.P.A. CONTRO LA SANZIONE DI SQUALIFICA PER 4 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA INFLITTA AL CALCIATORE RADU STEFANEL DANIEL IN SEGUITO ALLA GARA DI COPPA ITALIA INTERNAZIONALE/LAZIO DEL 31.01.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 146 del 01.02.2019). La C.S.A. in accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società S.S. Lazio S.p.A. di Formello (Roma) riduce la sanzione della squalifica a 2 giornate effettive di gara”.

LIVE NEWS