SS LAZIO PALLAVOLO Ritorno alla vittoria per i biancocelesti

SS LAZIO PALLAVOLO Ritorno alla vittoria per il sestetto biancoceleste, che tra le mura amiche si è sbarazzato di Sant’Antioco.

SS LAZIO PALLAVOLO – La S.S. Lazio Pallavolo vince 3-0 in casa nel match contro Sant’Antioco, altri tre punti importanti conquistati dalla Lazio che continua a mantenere così il secondo posto in classifica.
Coach Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Buongiorno e Spampinato al centro, Del Mastro e Pietrobono martelli, Capecci opposto e Recupito libero. Nel primo set i biancocelesti non partono bene, giocano in maniera contratta, Di Vanno effettua molte sostituzioni (da segnalare l’esordio in campo per l’opposto Marco Ceccacci) e alla fine i padroni di casa riescono a vincere solo ai vantaggi 27-25. Nel secondo set la Lazio inizia a giocare meglio e vince il parziale 25-15. Terzo set giocato ancora bene dai biancocelesti che vincono 25-18, e chiudono 3-0 la pratica Sant’Antioco. Il prossimo appuntamento vedrà i biancocelesti impegnati fuori casa domenica alle 17.30 contro Isola Sacra.

INTANTO IL GIOVANE CAPANNI SI RACCONTA>>>LEGGI QUI