Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ULTIME LAZIO Canigiani svela il dato per Lazio Parma. Poi sullo Store in centro…

Pubblicato

in

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio


ULTIME Canigiani svela il dato per e importanti novità sullo Store in centro.

ULTIME LAZIO ai microfoni di ‘LSR’: “Abbiamo superato quota 6.000 tagliandi venduti per il match di domenica prossima con il Parma, la vendita continua a crescere in termini numerici. Nei prossimi giorni però ci aspettiamo una crescita ulteriore di tale dato“.

Per il prossimo match di campionato, i tifosi Under 14 potranno accedere gratuitamente in tre settori dello Stadio Olimpico, mentre i biglietti per Curva Nord e Distinti Nord sono acquistabili a 10€; si tratta di ottime opportunità per assistere ad una sfida della Lazio“.

I punti di raccolta del servizio bus-sharing ‘BusInsieme’ sono divenuti 13 perché gradualmente riusciamo a migliorare il servizio implementando i punti di incontro in base alle richieste effettuate dai sostenitori biancocelesti. L’aspetto burocratico in merito al Lazio Style Official Store in centro a Roma è stato risolto e quindi potremo accelerare questa pratica nel prossimo futuro”.

LEGGI ANCHE LOTITO AL TERMINE DELL’INIZIATIVA ‘NO BULLI’

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO Acerbi: “Daremo il massimo”

Pubblicato

in

Acerbi


Acerbi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Brugge in programma per domani sera.

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza. L’importante è essere in undici e daremo il massimo impegno per provare a vincere le partite”, ha riferito Acerbi alla conferenza stampa di Brugge Lazio. Contro il Brugge “giocheremo alla pari. Anche il Borussia Dortmund era favorito rispetto a noi”, Acerbi ha sottolineato che “saranno determinanti le motivazioni che metteremo in campo”.

 

Continua a leggere

Articoli più letti