Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello: differenziato per due big

Pubblicato

in

Formello Lazio


ULTIME Ripresa a dopo i due giorni di riposo concessi da mister . I biancocelesti si sono ritrovati alle ore 15 per il primo settimanale al campo Fersini.

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello a tre giorni dalla netta vittoria nel Derby della Capitale. Riscaldamento atletico per i biancocelesti che, dopo aver svolto alcune esercitazioni sulla propriocettività e stazioni incentrate sulla forza, sono passati ad esercizi sul possesso palla. Al termine di un ulteriore blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert, la seduta si è conclusa con la consueta partitella a campo ridotto.

DIFFERENZIATO PER IMMOBILE E CORREA

Ai 18 i calciatori agli ordini di Inzaghi si aggiungono anche i due Primavera Baxevanos e Capanni. Lavoro differenziato per Correa e Immobile. L’argentina svolge il riscaldamento in gruppo con i compagni, poi però lavora a parte per il resto della seduta effettuando solo allunghi sulla fascia. L’attaccante napoletano, in compagnia di Luiz Felipe, hanno svolto una corsa differenziata insieme al preparatore Ripert. Assente Strakosha, ancora alle prese con i postumi del problema alla spalla accusato al derby. Ad allenarsi agli ordini di Grigioni insieme a Proto e Guerrieri c’è il giovane Marocco. Nella giornata di domani è prevista una doppia seduta d’allenamento.

INTANTO DUE BIANCOCELESTI ENTRANO IN DIFFIDA>>>LEGGI QUI

 

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti