giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello: differenziato per due big

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi. I biancocelesti si sono ritrovati alle ore 15 per il primo allenamento settimanale al campo Fersini.

ULTIME LAZIO Ripresa a Formello a tre giorni dalla netta vittoria nel Derby della Capitale. Riscaldamento atletico per i biancocelesti che, dopo aver svolto alcune esercitazioni sulla propriocettività e stazioni incentrate sulla forza, sono passati ad esercizi sul possesso palla. Al termine di un ulteriore blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert, la seduta si è conclusa con la consueta partitella a campo ridotto.

PUBBLICITA

DIFFERENZIATO PER IMMOBILE E CORREA

Ai 18 i calciatori agli ordini di Inzaghi si aggiungono anche i due Primavera Baxevanos e Capanni. Lavoro differenziato per Correa e Immobile. L’argentina svolge il riscaldamento in gruppo con i compagni, poi però lavora a parte per il resto della seduta effettuando solo allunghi sulla fascia. L’attaccante napoletano, in compagnia di Luiz Felipe, hanno svolto una corsa differenziata insieme al preparatore Ripert. Assente Strakosha, ancora alle prese con i postumi del problema alla spalla accusato al derby. Ad allenarsi agli ordini di Grigioni insieme a Proto e Guerrieri c’è il giovane Marocco. Nella giornata di domani è prevista una doppia seduta d’allenamento.

INTANTO DUE BIANCOCELESTI ENTRANO IN DIFFIDA>>>LEGGI QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS