lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIM’ORA LAZIO CANCELLI APERTI A FORMELLO

Ultim’ora Lazio: si apriranno i cancelli del centro sportivo biancoceleste per festeggiare la vittoria nel derby. Ecco l’appuntamento per i tifosi biancocelesti.

La notizia è arrivata dal direttore della comunicazione biancoceleste De Martino. Ultim’ora Lazio: cancelli aperti a Formello. Ecco le parole di De Martino a Lazio Style Channel: “Con la dirigenza e con l’area tecnica abbiamo deciso che l’allenamento di giovedì, in programma alle ore 15:00, sarà a porte aperte. In questo modo ci sarà la possibilità di seguire la seduta dagli spalti del Campo ‘Mirko Fersini’ per abbracciare la squadra dopo questa vittoria importante nel derby che nessuno può sminuire”.

PUBBLICITA

Poi ancora: “Dopo una stracittadina così è giusto dare la possibilità ai tifosi di salutare la squadra in vista anche di una gara difficile con la Fiorentina. Giovedì sarà piacevole dare vita ad un incontro con la nostra gente, anche con coloro che non c’erano allo stadio e che vogliono urlare la propria gioia per questo successo per 3-0 contro la Roma. Aspettiamo tutti i tifosi biancocelesti giovedì alle ore 15:00 al Centro Sportivo di Formello”.

SEGUICI SU TWITTER

LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO BIANCOCELESTE 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE