Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIM’ORA LAZIO CANCELLI APERTI A FORMELLO

Pubblicato

in

Formello Simone Inzaghi


Ultim’ora Lazio: si apriranno i cancelli del centro sportivo biancoceleste per festeggiare la vittoria nel . Ecco l’appuntamento per i tifosi biancocelesti.

La notizia è arrivata dal direttore della comunicazione biancoceleste De Martino. Ultim’ora Lazio: cancelli aperti a . Ecco le parole di De Martino a Lazio Style Channel: “Con la dirigenza e con l’area tecnica abbiamo deciso che l’allenamento di giovedì, in programma alle ore 15:00, sarà a porte aperte. In questo modo ci sarà la possibilità di seguire la seduta dagli spalti del Campo ‘Mirko Fersini’ per abbracciare la squadra dopo questa vittoria importante nel derby che nessuno può sminuire”.

Poi ancora: “Dopo una stracittadina così è giusto dare la possibilità ai tifosi di salutare la squadra in vista anche di una gara difficile con la Fiorentina. Giovedì sarà piacevole dare vita ad un incontro con la nostra gente, anche con coloro che non c’erano allo stadio e che vogliono urlare la propria gioia per questo successo per 3-0 contro la . Aspettiamo tutti i tifosi biancocelesti giovedì alle ore 15:00 al Centro Sportivo di Formello”.

SEGUICI SU TWITTER

LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO BIANCOCELESTE 

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti