CASO ACERBI Diaconale: “Chiusa questa vicenda. Non cadiamo in provocazioni”

Ultime News

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...

Noslin: Partenza o permanenza a gennaio? Il dilemma biancoceleste accende i tifosi della Lazio!

#Lazio #Calciomercato: Riflessioni di Ottobre. Quale sarà il destino...
PUBBLICITA

CASO ACERBI Diaconale, portavoce della società biancoceleste, ha parlato dopo la conferenza stampa di Mister Inzaghi. Di seguito riportiamo le sue parole.

CASO ACERBI Diaconale chiude le tante polemiche e non commenta la decisione del Giudice Sportivo: “Le decisioni del Giudice Sportivo chiudono il caso: la società è consapevole dell’umore dei tifosi. Sappiamo perfettamente quali siano gli umori. Mi piacerebbe discutere di certe vicende, però noi consideriamo chiusa questa vicenda. Come portavoce lancio un ennesimo appello al senso di responsabilità, non cadiamo nelle provocazioni”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MILAN LAZIO LEIVA SI DIFENDE DALLE ACCUSE POST PARTITA >>> LEGGI QUI