giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

IMMOBILE e i pali… lui ci scherza su

Immobile e i pali, la sua sfortuna cresce

IMMOBILE e i pali – Anche ieri nella vittoria della Lazio, è arrivato l’ennesima traversa centrata da Immobile. Con la punizione di ieri che ha toccato la traversa ed è termina su metà riga, siamo a quota ben 9 legni stagionali per l’attaccante n. 17. La fortuna ha voltato le spalle a Ciro, se nella passata stagione tutti i palloni che toccava li trasformava in rete ora, si trasformano in pali. Ma lui non demorde, anzi ci ride su. Infatti su Instagram la pagina Chiamarsi bomber ha usato una sua foto e una didascalia facendo notare la sfortuna dell’attaccante dicendo: “Il Re dei bomber” chiamando in causa anche i fantallenatori.

PUBBLICITA

La risposta di Ciro è arrivata subito, ha scherzato dicendo: “secondo me le porte sono più piccole altrimenti non si spiega”. Insomma, non riuscirà a mirare la porta ma il suo morale non sembra giù. Ci scherza su nella speranza che nelle 5 partite rimaste questa volta, la fortuna giri dalla sua parte.IMMOBILE e i paliAnche ieri nella vittoria della Lazio, è arrivato l’ennesima traversa centrata da Immobile. Con la punizione di ieri che ha toccato la traversa ed è termina su metà riga, siamo a quota ben 9 legni stagionali per l’attaccante n. 17.

La fortuna ha voltato le spalle a Ciro, se nella passata stagione tutti i palloni che toccava li trasformava in rete ora, si trasformano in pali. Ma lui non demorde, anzi ci ride su. Infatti su Instagram la pagina Chiamarsi bomber ha usato una sua foto e una didascalia facendo notare la sfortuna dell’attaccante dicendo: “Il Re dei bomber” chiamando in causa anche i fantallenatori. La risposta di Ciro è arrivata subito, ha scherzato dicendo: “secondo me le porte sono più piccole altrimenti non si spiega”. Insomma, non riuscirà a mirare la porta ma il suo morale non sembra giù, ci scherza su nella speranza che nelle 5 partite rimaste questa volta, la fortuna giri dalla sua parte.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS