Seguici sui Social

News

LAZIO CAICEDO Nel 2019 sei tu il bomber

Pubblicato

in

Felipe Caicedo attaccante della Lazio


LAZIO CAICEDO Nel 2019 ha segnato più gol di Immobile

LAZIO CAICEDO Nel 2019 per l’attaccante ecuadoregno, è stato per il momento un anno importante. Infatti si sta affermando con maggior continuità con la maglia della Lazio conquistato i tifosi biancocelesti a suon di gol. Se per il resto della squadra fioccano critiche dopo le brutte prestazione, per lui i complimenti invece arrivano sempre. Nella sconfitta vergognosa contro il Chievo, El Panteron è riuscito comunque a mettere a segno il gol dell’1-2 con l’unica occasione in attacco che gli è capitata.

E’ il miglior marcato dall’inizio del 2019 della Lazio. Infatti ha superato anche Ciro Immobile. Nella passata stagione il suo score a fine campionato segnava quota 6 gol di cui 3 in Serie a e 3 in Europa League, ora invece può vantare già 7 gol e ben 6 arrivati in campionato. Le sue vittime sono state: Frosinone, Empoli, Roma, Udinese e Chievo, in 5 di queste partite poi, la Lazio è riuscita a conquistare ben 12 punti grazie alle sue reti, purtroppo la rete contro il Chievo non ha portato nessun punto. Ha superato Immobile, fermo a quota 4 reti, Luis Alberto e Lulic a quota 2 da gennaio alla partita contro il Chievo.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

UFFICIALE – Verona Roma 3-0 a tavolino

Pubblicato

in



Verona Roma 3-0 – L’ufficio del giudice sportivo ha ufficializzato la notizia, anticipata dall’ANSA, relativa alla sanzione nei confronti dei giallorossi con la sconfitta a tavolino alla luce della vicenda Diawara

“La società Roma – scrive il giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea – ha impiegato un calciatore non iscritto nella ‘Lista dei 25’ comunicata a mezzo Pec in data 14 settembre 2020 alle ore 12.14, nonostante fosse divenuto un ‘over 22’, in violazione dunque del divieto di utilizzo di cui al punto 8 del Comunicato ufficiale Figc N. 83/A del 20 novembre 2014 come successivamente modificato con Comunicato Ufficiale Figc n.76 del 21 giugno 2018. Ritenuto, pertanto, di dover applicare la sanzione della perdita della gara prevista al punto 9 del Comunicato ufficiale Figc N. 83/A, il giudice delibera di sanzionare la Roma con la punizione sportiva della perdita della sconfitta per 3-0″.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?