giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CHIEVO PAROLO: “Chiediamo scusa: non siamo una grande squadra”.

Lazio Chievo Parolo mastica amaro per questa sconfitta impronosticabile. Il centrocampista chiede scusa per lo spettacolo fornito oggi in campo.

Lazio Chievo Parolo a Lazio Style Channel: “Ci siamo svegliati solo dopo i due schiaffi: non abbiamo reagito prima. Oggi c’è solo da chiedere scusa. Per essere una grande squadra devi mettere tutto fin dalle prime battute della gara. Devi sapere di dovertela sudare con tutti poi sul 3-0 puoi rilassarti. E’ un limite di questa squadra che pensavo che avessimo superato: così non è stato. Milan Lazio? E’ una partita che vale una finale: dobbiamo concentrarci e dare tutto sul campo accettando tutto quello che ci verrà detto fuori. Luis Alberto? E’ il nervosismo per aver perso con una retrocessa. Non è colpa delle decisioni dell’arbitro. C’è molta delusione: non siamo stati lucidi nello spogliatoio. Domani analizzeremo meglio la sconfitta”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

LUIS ALBERTO ESPULSO NEL FINALE!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS