PUBBLICITA

LAZIO SASSUOLO Canigiani: “Speriamo in un incremento. Siamo a quota…”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio-Udinese: scintille all’Olimpico, tifosi furiosi per le decisioni del VAR!

La Lazio ci abituato a sorprese e delusioni, ma...

Lazio Women nel Caos: Batosta dal Sassuolo, Tifosi in Rivolta!

Quando le Aquile cadono, la terra trema. E ieri,...
PUBBLICITA

Alla vigilia di Lazio Sassuolo Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR. Di seguito riportiamo le sue parole.

LAZIO SASSUOLO Canigiani: “Al momento siamo intorno ai 12.000 biglietti venduti. Abbiamo superato le 30.000 presenze e speriamo di arrivare alle 40.000 persone. Speriamo che oggi ci possa essere un bel rush finale. Ricordiamo che i prezzi sono davvero bassi con tantissime promozioni. Per quanto riguarda Milano potranno acquistare i biglietti solo i tifosi che hanno la Tessera del Tifoso. E’ una scelta per anticipare la vendita aspettando l’osservatorio. Può darsi che poi la vendita sarà aperta a tutti quanti. Ricordiamo che la Tessera del Tifoso può essere acquistata anche on line”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MILAN LAZIO, NOVITA’ PER I BIGLIETTI >>> LEGGI QUI