Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO SASSUOLO L’arbitro del match: i precedenti fanno ben sperare…

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 31esima giornata della 2018/2019.  Per l’ designato è il signor (sez. di Palermo). Il match è in programma domenica 7 aprile alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO SASSUOLO L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Rosario Abisso. A coadiuvare l’arbitro siculo nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Preti e Mondin. Il IV Uomo sarà Sacchi, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Manganiello e Longo.

PRECEDENTI

Abisso ha arbitrato i biancocelesti in quattro sole circostanze. Il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui la Lazio pareggiò allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL. Il secondo incrocio con il fischietto di Palermo, invece, è datato 21 gennaio 2018. La Lazio affrontò e sconfisse per 5-1 il ChievoVerona tra le mura di casa. Nel corso dell’edizione corrente di Serie A TIM, il fischietto siciliano ha arbitrato il match vinto per 4-1 all’Olimpico con il Genoa. Abisso, infine, ha arbitrato lnter-Lazio lo scorso 31 gennaio nello scontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

AUGURI A MISTER INZAGHI>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?