mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SASSUOLO L’arbitro del match: i precedenti fanno ben sperare…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 31esima giornata della Serie A Tim 2018/2019.  Per Lazio Sassuolo l’arbitro designato è il signor Abisso (sez. di Palermo). Il match è in programma domenica 7 aprile alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO SASSUOLO L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Rosario Abisso. A coadiuvare l’arbitro siculo nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Preti e Mondin. Il IV Uomo sarà Sacchi, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Manganiello e Longo.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Abisso ha arbitrato i biancocelesti in quattro sole circostanze. Il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui la Lazio pareggiò allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL. Il secondo incrocio con il fischietto di Palermo, invece, è datato 21 gennaio 2018. La Lazio affrontò e sconfisse per 5-1 il ChievoVerona tra le mura di casa. Nel corso dell’edizione corrente di Serie A TIM, il fischietto siciliano ha arbitrato il match vinto per 4-1 all’Olimpico con il Genoa. Abisso, infine, ha arbitrato lnter-Lazio lo scorso 31 gennaio nello scontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

AUGURI A MISTER INZAGHI>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS