Seguici sui Social

Articolo copertina

Lotito tuona nello spogliatoio: ultimatum alla squadra!

Pubblicato

il

Lotito abbraccia il suo allenatore Simone Inzaghi
PUBBLICITA

La sconfitta con il Chievo ha messo la parola fine alla corsa Champions della Lazio. Ecco allora che Lotito tuona nello spogliatoio: il presidente ha strigliato la squadra.

La parola d’ordine è infatti cambiare atteggiamento e passo mercoledì sera in casa del Milan: in palio la finale di Coppa Italia. Lotito tuona nello spogliatoio: non è andata giù la prova contro il Chievo già retrocesso. Il presidente oggi si è presentato a Formello pretendendo la finale della Coppa Italia: ci sarà da battere la squadra di Gattuso dopo le polemiche post gara di campionato. La Lazio avrà dalla sua parte i suoi fantastici tifosi che non smettono di amarla. A San Siro previsti infatti circa 4.000 tifosi laziali. Ora toccherà alla squadra rispondere sul campo: urge una risposta forte e concreta!

SEGUICI SU TWITTER

LOTITO SULLO STADIO E L’ULTIMO DERBY


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Parma Inzaghi: “Obiettivo 4 vittorie. Milinkovic out”

Pubblicato

il

Lazio inzaghi

Lazio Parma Inzaghi – Il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha presentato il match contro i gialloblu

Lazio Parma Inzaghi: “Quella di domani è una partita fondamentale, abbiamo subito una battuta d’arresto a Firenze e vogliamo tornare a vincere, servirà una grande prestazione. Adesso ci aspettano 4 finali e dovremo dare tutto per cercare di ottenere 12 punti. Domani mancheranno Leiva e Pereira per squalifica. Assente anche Milinkovic, che ha riportato un brutta frattura ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. L’auspico è di recuperarlo in vista del derby di sabato contro la Roma. Parma? Sono amico di Liverani e D’Aversa e mi dispiace che la squadra sia retrocessa. Sono convinto che abbia le carte in regola per ritornare al più presto in Serie A“.

DERBY, LA CARICA DELLA CURVA NORD 

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti