martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PUNTI VENDITA BIGLIETTI LAZIO: dove comprare i tagliandi per la finale

PUNTI VENDITA BIGLIETTI LAZIO E’ febbre da finale di Coppa Italia. Lunghe ed interminabili file ai Lazio Style per ottenere il prezioso biglietto ed inevitabili disagi. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha chiesto di non intasare i Lazio Style e rivolgersi anche ai vari punti listicket di Roma e provincia.

PUNTI VENDITA BIGLIETTI LAZIO Lunghe code ed inevitabili disagi per accaparrarsi un biglietto per la finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio in programma il prossimo 15 maggio allo Stadio Olimpico. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha spiegato ai tifosi di sfruttare l’intera rete di vendita per evitare di intasare i Lazio Style.

PUBBLICITA

I PUNTI VENDITA

Ricordiamo ai tifosi come e dove acquistare i tagliandi per la finale di Coppa Italia, differenziando tra coloro che hanno il proprio titolo caricato sulla Tessera del Tifoso MILLENOVECENTO (che effettivamente possono sfruttare gli oltre 100 punti Listicket del Lazio), e chi invece ha il proprio titolo caricato sul Voucher Elettronico S.S. Lazio Home Card. In una giornata spasmodica cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO

Coloro che hanno il proprio abbonamento caricato sulla Tessera del Tifoso Millenovecento potranno acquistare i biglietti esclusivamente su tutta la rete di vendita Listicket (NEL LINK LA LISTA COMPLETA) attraverso il Call Center 892.101 o tramite la vendita On-line sul web, presentando a vista la Tessera MILLENOVECENTO, il segnaposto dell’abbonamento e il documento di identità. Di seguito i punti vendita Listicket di Roma e provincia.

VOUCHER ELETTRONICO S.S. LAZIO HOME CARD

Gli abbonati che hanno il proprio titolo caricato sul Voucher Elettronico S.S. Lazio Home Card potranno acquistare i biglietti esclusivamente nei Punti Vendita Plus Listicket (NEL LINK LA LISTA COMPLETA) presso i Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini 66/c (il lunedì aperto dalle ore 16:00), Parco Leonardo e Roma Est.; i titoli di ingresso saranno stampati su supporto cartaceo; i richiedenti dovranno presentare a vista l’abbonamento e il documento di identità.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS