Seguici sui Social



Articolo copertina

SPAL LAZIO Rifinitura — In corsia torna Marusic. Luis Alberto…

Pubblicato

il

PUBBLICITA



SPAL LAZIO Rifinitura — La squadra si è ritrovata questa mattina agli ordini di Inzaghi per sostenere l’ultimo allenamento in vista del match di domani contro la Spal

SPAL LAZIO Rifinitura— I biancocelesti si sono allenati presso il centro sportivo Vismara di Milano per preparare la trasferta di domani in terra emiliana. Ancora out Radu, verso un nuovo forfait a causa del non pieno recupero dalla distorsione alla caviglia rimediata contro la Primavera 10 giorni fa. Correa, uscito alla mezz’ora contro l’Inter, è alle prese con una lombalgia ma ha sostenuto la seduta con il gruppo e con tutta probabilità partirà dalla panchina. In difesa si registra il rientro di Patric, che ha smaltito l’attacco influenzale che l’aveva messo fuorigioco contro l’Inter e completerà la linea a tre già composta da Acerbi e Radu.

In corsia torna Marusic, pronto a dare il cambio a Romulo sulla fascia destra con Lulic dalla parte opposta. Ballottaggi aperti in centrocampo e sulla trequarti, in virtù della diffida di Luis Alberto, Leiva, Lulic e Badelj. In mediana cercano spazio Parolo, Cataldi e il centrocampista croato, anche se allo stato attuale la formula fantasia, che tanto ha reso negli ultimi impegni, dovrebbe essere confermata. Qualora Parolo dovesse agire da mezzala, però, non sarebbe da escludere la possibilità di vedere Luis Alberto a supporto di Ciro Immobile, sebbene per la maglia in questione Caicedo sia al momento favorito.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO SASSUOLO 2-1: è il quinto gioiello consecutivo

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO SASSUOLO 2-1 – I biancocelesti, nel match delle 18.00, si sono imposti sugli emiliani con le reti di Milinkovic e Immobile

LAZIO SASSUOLO 2-1 – Quinta vittoria per i biancocelesti che battono i neroverdi all’Olimpico. La squadra di De Zerbi va in vantaggio al 6’ grazie di Caputo. I padroni di case però reagiscono e trovano il pari con la zuccata aerea di Milinkovic Savic. Nella ripresa è Ciro Immobile a siglare il 2-1 finale. Con i 3 punti odierni la Lazio aggancia il Napoli al sesto posto a quota 34 punti.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti