sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Formello — Confronto Inzaghi – squadra a tre giorni dal Milan

ULTIME LAZIO Formello — Questa mattina, all’indomani della sconfitta casalinga contro il Chievo, è andato in scena un lungo confronto tra Simone Inzaghi e i giocatori

ULTIME LAZIO Formello — Il lungo confronto è partito questa mattina intorno alle 10.30 per poi concludersi circa un’ora dopo. Quindi al via la seduta di scarico post Chievo: sgambata blanda e partitella in famiglia contro la Primavera di Bonacina. Inzaghi ha diviso la squadra tra chi è sceso in campo ieri pomeriggio e chi è rimasto a riposo. Tra questi figura anche Lucas Leiva, assente per squalifica nel match contro i gialloblu. Il brasiliano tornerà in cabina di regia mercoledì, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Allo stato attuale Milinkovic e Luis Alberto dovrebbero agire ai suoi lati, alla luce, oltretutto, delle espulsioni rimediate ieri che li escluderanno dalla prossima sfida di campionato con la Sampdoria. Sarà decisivo, in tal senso, il responso del giudice sportivo in merito alle giornate di squalifica del serbo e dello spagnolo.

PUBBLICITA

A San Siro non ci sarà Radu, infortunato (con il Chievo si è fermato dopo appena un quarto d’ora per una nuova distorsione alla caviglia) e squalificato. Il romeno era stato espulso nei quarti con l’Inter e i 4 turni di stop iniziali erano diventati, a seguito del ricorso, due: tornerà dunque a disposizione per l’eventuale finale.  Migliorano le condizioni di Correa: dalla rifinitura di sabato ha smaltito il dolore alla caviglia, ma questa mattina non è stato utilizzato nella partitella finale con la Primavera. Soltanto dieci uomini contro la selezione di Bonacina: Proto tra i pali, Wallace, Patric e Bastos in difesa, Romulo, Leiva, Milinkovic (visti i soli 34’ giocati) e Lulic a centrocampo, Cataldi a supporto di Neto davanti. La partitella si è conclusa con il punteggio di 3-2: doppietta di Milikovic e Lulic (due reti di Cesaroni per la Primavera). Ai box i lungodegenti Lukaku e Berisha, per i quali la stagione è ormai praticamente conclusa. Da domani, al via la preparazione in vista della semifinale di Milano.

LIVE NEWS