martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa a ranghi ridotti. Si ferma…

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa a ranghi ridotti. Ma Inzaghi deve fare i conti con un nuovo infortunio.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa a ranghi ridotti. Questa mattina in campo ci sono infatti soltanto i calciatori che ieri a Marassi non hanno giocato dall’inizio. Sette elementi (Badelj, Patric, Luiz Felipe, Immobile, Marusic, Neto e Jordao), più gli aggregati Primavera Armini, Kalaj, Baxevanos, Zitelli, Bianchi e Scaffidi. Assenti Luis Alberto, che ha saltato la Samp per squalifica e ha potuto quindi gestirsi durante la settimana, e Durmisi, alle prese con un affaticamento muscolare. A loro si aggiunge, dopo il riscaldamento, Patric, che un fastidio alla coscia sinistra sottrae alle partitelle finali. Domenica contro l’Atalanta mancherà Lulic, appiedato dal Giudice Sportivo: al suo posto potrebbe giocare Romulo sulla fascia sinistra.

Mattinata caratterizzata da lavoro di scarico, cui seguirà domani un giorno di riposo. La rosa si ritroverà dunque nel centro sportivo mercoledì pomeriggio (ore 15.30). Allora Inzaghi darà il via alle prove tattiche in vista del primo round (di campionato) contro la squadra di Gasperini. Il secondo, la finale di Coppa Italia, ci sarà invece il 15 maggio. Data per cui il tecnico spera di recuperare Milinkovic: nessuna lesione ai legamenti per il serbo, che oggi alle 14.30 sarà in Paideia per accertamenti strumentali alla caviglia destra. Da valutare anche Radu, alle prese con un nuovo problema alla caviglia occorso con il Chievo.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS