Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa a ranghi ridotti. Si ferma…

Pubblicato

in

Inzaghi a Formello


ULTIME FORMELLO Ripresa a ranghi ridotti. Ma Inzaghi deve fare i conti con un nuovo infortunio.

ULTIME LAZIO FORMELLO Ripresa a ranghi ridotti. Questa mattina in campo ci sono infatti soltanto i calciatori che ieri a Marassi non hanno giocato dall’inizio. Sette elementi (Badelj, , Luiz Felipe, Immobile, Marusic, Neto e Jordao), più gli aggregati Primavera Armini, Kalaj, Baxevanos, Zitelli, Bianchi e Scaffidi. Assenti Luis Alberto, che ha saltato la Samp per squalifica e ha potuto quindi gestirsi durante la settimana, e Durmisi, alle prese con un affaticamento muscolare. A loro si aggiunge, dopo il riscaldamento, Patric, che un fastidio alla coscia sinistra sottrae alle partitelle finali. Domenica contro l’Atalanta mancherà Lulic, appiedato dal Giudice Sportivo: al suo posto potrebbe giocare Romulo sulla fascia sinistra.

Mattinata caratterizzata da lavoro di scarico, cui seguirà domani un giorno di riposo. La rosa si ritroverà dunque nel centro sportivo mercoledì pomeriggio (ore 15.30). Allora Inzaghi darà il via alle prove tattiche in vista del primo round (di campionato) contro la squadra di Gasperini. Il secondo, la finale di Coppa Italia, ci sarà invece il 15 maggio. Data per cui il tecnico spera di recuperare Milinkovic: nessuna lesione ai legamenti per il serbo, che oggi alle 14.30 sarà in Paideia per accertamenti strumentali alla caviglia destra. Da valutare anche Radu, alle prese con un nuovo problema alla caviglia occorso con il Chievo.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?