sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Subito al lavoro per l’Udinese: Correa…

ULTIME LAZIO FORMELLO Subito al lavoro per l’Udinese: le ultime sulle condizioni di Correa, dopo il cambio anticipato di ieri sera.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Subito al lavoro per l’Udinese. Dopo la sconfitta con il Milan, i biancocelesti, osservati attentamente da Tare e Peruzzi, riprendono a lavorare in vista del doppio impegno ravvicinati casalingo. Mercoledì 17 all’Olimpico arriverà l’Udinese, seguita sabato 20 dal Chievo. Il ko di San Siro è stato cocente, ma per fortuna il calendario offre subito due occasioni per riscattarsi. Inzaghi & co. affronteranno la prima senza Luis Alberto, out per squalifica. Che ha scontato invece Badelj, di nuovo a disposizione. A Formello va in scena la prima della rosa sul nuovo campo, posizionato fra la villa e il centrale. Rosa per la verità piuttosto ristretta, con i soli Proto, Neto, Silva, Badelj, Caicedo, Jordao, Wallace, Parolo e Durmisi. La Primavera di Bonacina, ferma per la sosta delle nazionali giovanili, è invece protagonista di una mini amichevole a campo ridotto. Mentre il resto della squadra è impegnato in palestra con un lavoro di scarico. Domani, con il gruppo al completo, si entrerà nel vivo dei lavori in vista dell’Udinese.

Una gara per la quale proverà a recuperare Stefan Radu, reduce da un fastidio alla caviglia accusato in settimana. Sicuramente di nuovo assente invece Marusic, alle prese con una lesione all’adduttore. Mentre si tira un sospiro di sollievo sul fronte Correa, presente stamattina con degli esercizi di differenziato. Le condizioni della sua caviglia non preoccupano: il dolore che ieri lo ha costretto al cambio non è più così forte e intenso. Il Tucu continuerà comunque ad essere monitorato in questi giorni, per evitare rischi in chiave finale di stagione.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS