ATALANTA LAZIO Stendardo: “Finale equilibrata. Inzaghi non ha colpe”

Ultime News

Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?

#Calciomercato #Lazio: rivoluzione in vista! Cinque giocatori sull'uscio di...

Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?

#InfortunioRomagnoli: tensione a Formello prima di San Siro! Forza...
PUBBLICITA

ATALANTA LAZIO Stendardo, a due giorni dalla finale di Coppa Italia, ha presentato il match e detto la sua circa il futuro di Inzaghi

ATALANTA LAZIO Stendardo ai microfoni di Sportnews: “Mi aspetto una finale equilibrata: credo che alla fine gli episodi risulteranno decisivi e penso che assisteremo a una gara aperta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Chiaramente per la Lazio la partita di mercoledì vale una stagione, mentre per i bergamaschi, alla luce della stagione che hanno fatto, comunque vada sarà un successo. Il futuro di Inzaghi? Sicuramente ha delle pretendenti ma non so quale club meglio della Lazio possa esistere per lui. Secondo me non ha colpe per il mancato raggiungimento della zona Champions, e merita la conferma alla luce dei grandi risultati ottenuti in questi anni. Era difficile ottenere di più con questa rosa. Per chi farò il tifo? Per i biancocelesti. Non dimentico i miei trascorsi a Bergamo ma alla Lazio sono più legato”