mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi non pensa alla finale e difende Wallace

Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della trasferta della Sardegna Arena contro il Cagliari. Sfida in programma domani alle ore 18.

Inzaghi in conferenza da Formello alla vigilia di Cagliari-Lazio

PUBBLICITA

Ieri Lotito ha detto che la posizione di classifica non lo soddisfa…

“In questo momento la classifica dice che siamo ottavi e saremmo fuori dall’Europa. E’ una cosa a cui non vogliamo pensare. Abbiamo a disposizione le ultime 3 di campionato e la finale di Coppa. Adesso il nostro pensiero va a Cagliari, dobbiamo fare una grande partita”.

Mercoledì influenzerà le tue scelte?

“Ho provato diverse soluzioni, ho qualcosa in testa, ma il giorno della gara si fanno sempre cambiamenti. Devo pensare esclusivamente a Cagliari, un campo difficile dove molte hanno faticato. Metterò in campo una squadra molto affidabile”.

L’umore della squadra?

“Ci stiamo leccando le ferite perchè abbiamo perso una partita importante. Gli episodi non sono girati dalla nostra parte”.

Strakosha come sta? Milinkovic?

“Strakosha non è tra i convocati perchè ha fastidio a un tendine e domani giocherà Proto, portiere affidabile e professionista vero. Milinkovic aveva ancora dolore e domani non sarà convocato. Il provino di stamattina non è andato bene”.

Immobile, Leiva, Luis Alberto?

“Su di loro sto facendo le mie valutazioni. Adesso ripeto pensiamo a Cagliari, anche se mercoledì abbiamo una finale. La partita di domani può tener viva la speranza di entrare in Europa”.

Che ne pensa della chiacchiere di mercato?

“Tutti sanno quanto sono attaccato a questa maglia. Adesso abbiamo la fortuna di poter giocarci ancora tanto, che non è una cosa scontata. Non ho il tempo di pensare ad altro, se non alle partite. Voglio concludere la stagione nel migliore dei modi”.

Che ne pensa del calcio inglese? E quello italiano?

“Hanno quattro squadre in finale nelle coppe europee, è stato un dominio. E’ un calcio intenso, con grandi allenatore e grandi budget. Hanno una grande organizzazione, stadi di proprietà…sono avanti a noi. Io sono fiducioso sul nostro calcio, ogni squadra vuole migliorarsi”.

Come sta a livello fisico e mentale Immobile? E Wallace?

“Tutti i giocatori sbagliano, Wallace sa di aver sbagliato. Credo che la sconfitta di domenica non sia dipesa da lui, ma da tutti, io per primo. Siamo tutti sulla stessa barca. Domani ha le stesse possibilità degli altri di giocare”.

Radu come sta?

“Sta meglio, ha fatto una settimana piena. Farò delle valutazioni per lui come per gli altri componenti della rosa”

Questi goal presi nel secondo tempo…sta finendo la benzina?

“I dati fisici sono buoni, la squadra sta bene a livello fisico. Si commettono degli errori che in determinate partite paghi”.

INTANTO LOTITO RINNOVA A LIVELLO SOCIETARIO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS