domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOCUS – Inzaghi quanti errori! La finale non si può sbagliare

Vogliamo tutti bene a Simone, i laziali lo hanno sempre sostenuto e sempre lo faranno. Quest’anno però qualcosa non è andato: Inzaghi quanti errori! La finale di Coppa Italia ora non si può sbagliare.

Se l’anno scorso la Lazio se l’è giocata fino all’ultimo secondo quest’anno non è andata così. La Champions è davvero lontana e c’è da dire che la società aveva fissato come obiettivo principale proprio il quarto posto. Al di là dei ricambi della rosa che non sono all’altezza dei titolari, Inzaghi quanti errori! La società ha le sue colpe ma anche Simone Inzaghi quest’anno ci ha messo del suo.

PUBBLICITA

Tanto per cominciare non ha trovato un equilibrio difensivo. Anzi l’aveva trovato con Luiz Felipe, Acerbi e Bastos salvo poi tornare sui suoi cavalli di battaglia. Il terzetto difensivo viene sempre cambiato: sicuro della maglia solo Acerbi per gli altri due posti è rebus totale. Prima Patric e poi Wallace scelte cervellotiche quelle del tecnico che fatichiamo a comprendere. Il risultato sempre lo stesso: cappellate su cappellate. L’Atalanta è da luglio che ha cominciato la stagione e giocano sempre gli stessi: non si capisce perché Inzaghi con Luiz Felipe al 100% deve cambiare!

Altro errore tecnico riguarda l’attacco. Non metter fuori Immobile per alcune partite è inspiegabile. Ciro quest’anno ha le polveri bagnate mentre Caicedo sembra in palla. Correa che non parte sempre dall’inizio sembra un’eresia: questo ragazzo subentra bene ma Inzaghi fa puntualmente altre scelte.

I punti persi con Spal, Chievo, Genoa, Sassuolo gridano vendetta se si pensa che invece hai vinto due volte a Milano. Ora però tutti uniti perché c’è un obiettivo da centrare: niente scuse. Inzaghi devi mettere la squadra migliore, c’è un trofeo da alzare. Gli errori non sono più ammessi!

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DISASTROSE DI LAZIO ATALANTA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS