giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA PAROLO: “Wallace? La colpa è di tutta la squadra”

Lazio Atalanta Parolo recrimina per l’atteggiamento della squadra dopo il vantaggio e scagiona Wallace per gli errori madornali nella gara.

Lazio Atalanta Parolo a Lazio Style Channel: “Nei primi minuti del secondo tempo non siamo partiti con l’attenzione giusta poi ci siamo rimessi in carreggiata. L’episodio di Wallace ci ha condizionato ma noi non abbiamo fatto nulla per rimediare: è colpa di tutta la squadra.

PUBBLICITA

L’Atalanta ha preso entusiasmo e ha lottato su tutti i palloni per raggiungere un sogno. Noi quest’anno forse non abbiamo lottato ma abbiamo un sogno che si chiama Coppa Italia.

Dobbiamo essere bravi ad analizzare la partita per sfruttarlo il 15 maggio: noi dobbiamo metterci la stessa cattiveria che hanno avuto loro oggi. Dopo il vantaggio ci siamo seduti e questo non ci ha permesso di portare a casa i 3 punti.

Oggi 199 partita in Serie A sei pronto a festeggiare? Sarebbe bello festeggiare con una vittoria. Dobbiamo raggiungere il nostro traguardo che potrebbe cambiare la stagione. Alzare un trofeo è sempre bello e ci permetterebbe di raggiungere l’Europa anche se non la Champions. Questa squadra quando ha le spalle al muro tira fuori il meglio!”.

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DI LAZIO ATALANTA


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS