FOCUS – Inzaghi quanti errori! La finale non si può sbagliare

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Vogliamo tutti bene a Simone, i laziali lo hanno sempre sostenuto e sempre lo faranno. Quest’anno però qualcosa non è andato: Inzaghi quanti errori! La finale di Coppa Italia ora non si può sbagliare.

Se l’anno scorso la Lazio se l’è giocata fino all’ultimo secondo quest’anno non è andata così. La Champions è davvero lontana e c’è da dire che la società aveva fissato come obiettivo principale proprio il quarto posto. Al di là dei ricambi della rosa che non sono all’altezza dei titolari, Inzaghi quanti errori! La società ha le sue colpe ma anche Simone Inzaghi quest’anno ci ha messo del suo.

Tanto per cominciare non ha trovato un equilibrio difensivo. Anzi l’aveva trovato con Luiz Felipe, Acerbi e Bastos salvo poi tornare sui suoi cavalli di battaglia. Il terzetto difensivo viene sempre cambiato: sicuro della maglia solo Acerbi per gli altri due posti è rebus totale. Prima Patric e poi Wallace scelte cervellotiche quelle del tecnico che fatichiamo a comprendere. Il risultato sempre lo stesso: cappellate su cappellate. L’Atalanta è da luglio che ha cominciato la stagione e giocano sempre gli stessi: non si capisce perché Inzaghi con Luiz Felipe al 100% deve cambiare!

Altro errore tecnico riguarda l’attacco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Non metter fuori Immobile per alcune partite è inspiegabile. Ciro quest’anno ha le polveri bagnate mentre Caicedo sembra in palla. Correa che non parte sempre dall’inizio sembra un’eresia: questo ragazzo subentra bene ma Inzaghi fa puntualmente altre scelte.

I punti persi con Spal, Chievo, Genoa, Sassuolo gridano vendetta se si pensa che invece hai vinto due volte a Milano. Ora però tutti uniti perché c’è un obiettivo da centrare: niente scuse. Inzaghi devi mettere la squadra migliore, c’è un trofeo da alzare. Gli errori non sono più ammessi!

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DISASTROSE DI LAZIO ATALANTA

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02