Seguici sui Social

News

Lazio, la finale ti aspetta con la miglior formazione!

Pubblicato

in



Una partita interlocutoria quella con il Cagliari terminata con una vittoria che fa morale. Ora però viene il bello: Lazio la finale di Coppa Italia ti aspetta!

Il momento della verità è arrivato: la partita con il Cagliari è stato un intermezzo dolce culminato con la vittoria ma tutta la gente laziale ha la testa alla partita di mercoledì. Di fronte ci sarà di nuovo l’ che ci ha battutto dieci giorni fa all’Olimpico. In quell’occasione le scelte del mister avevano fatto pensare soprattutto alla luce della prestazione di Wallace. Inzaghi ora non si può più sbagliare: in palio il trofeo e l’Europa. In campo deve andare assolutamente la formazione migliore, quella che abbiamo visto nelle due partite decisive della competizione a Milano prima con l’Inter e poi con il Milan.

Il terzetto difensivo davanti a Strakosha deve essere quello che quest’anno ha dato più certezze: Luiz Felipe, Acerbi e Bastos. Ieri infatti abbiamo visto un Radu non in condizione per questo l’angolano non può rimanere in panchina nella finale. Sulle fasce i due motorini Lulic e Romulo che danno migliori garanzie rispetto a Durmisi e Marusic.

A centrocampo tornerà la colonna Lucas Leiva con accanto molto probabilmente Parolo (con Milinkovic pronto a subentrare) e Luis Alberto a illuminare per Correa e . Il napoletano è infatti in vantaggio nei pensieri di Inzaghi rispetto a Caicedo nonostante Ciro non stia vivendo un bel momento. Immobile infatti non segna in campionato da febbraio. Caicedo invece è il più decisivo in questo finale della Lazio con 8 gol all’attivo.

L’importante è però preparare bene la gara chiunque scenderà in campo. L’Atalanta è collaudata alla perfezione e il suo tecnico Gasperini è il suo condottiero. Colpire nei loro punti deboli sarà determinante: cercare di pressare e interrompere il palleggio dei centrocampisti atalantini colpendo la loro difesa statica. La Lazio dal canto suo dovrà essere compatta: una squadra stile Milano, concentrata dall’inizio alla fine. Forza ragazzi, ora si fa la storia!

SEGUICI SU TWITTER

LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DELLA FINALE

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?