Seguici sui Social



News

LAZIO ATALANTA, Qui Bergamo — Lavoro differenziato per quattro nerazzurri. Ilicic…

Pubblicato

il

Giampieri Gasperini allenatore dell'Atalanta
PUBBLICITA



LAZIO ATALANTA — Proseguono a Zingonia i lavori della squadra di Gasperini in vista del match dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00

LAZIO ATALANTA — La seduta odierna, in programma questa mattina a Zingonia, è iniziata in palestra e si è conclusa con una serie di esercitazioni tattiche seguite da partitelle a campo ridotto. Lavoro differenziato per Gosens, non al meglio e in dubbio per la sfida dell’Olimpico, Barrow, Toloi e Varnier. A tre giorni dal match, Gasperini può però sorridere: migliorano infatti le condizioni di Ilicic, che sembra aver smaltito il fastidio agli adduttori e dovrebbe recuperare in vista di domenica.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti