LAZIO Canigiani svela le ultime novità su ritiro e campagna abbonamenti

LAZIO Canigiani svela le ultime novità su ritiro e campagna abbonamenti.

LAZIO Canigiani svela le ultime novità su ritiro e campagna abbonamenti. Queste le parole del responsabile marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di ‘LSR’:

“Oggi la Coppa Italia sarà al Lazio Style 1900 Official Store di Valmontone, i precedenti incontri avvenuti in merito a questa iniziativa sono andati molto bene e hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico. La vendita della maglia celebrativa sta andando molto bene. In questo weekend ci aspettiamo molti tifosi nei centri commerciali per scattare una foto con il trofeo.

Per il ritiro stiamo aspettando di ufficializzare le date, le attività saranno quelle standard delle due settimane di Auronzo, occasione nella quale presenteremo anche una delle tre maglie.

Per la campagna abbonamenti stiamo aspettando di risolvere le pratiche burocratiche che riguardano un po’ tutte le squadre di Serie A. Stiamo valutando una serie di iniziative, vedremo se le applicheremo in questa stagione o nella prossima, è tutto in divenire.

Per quanto concerne “BusInsieme” stiamo valutando tutti gli aspetti e le problematiche per rendere il servizio sempre migliore e più efficiente per tutti i nostri tifosi”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER