venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE B Pio e Amedeo contro Lotito: “Il calcio è della gente, rispetto!”

Pio e Amedeo contro Lotito, i due comici si sono scagliati contro il patròn biancoceleste per la sua gestione della Salernitana, e non solo.

Pio e Amedeo contro Lotito, arriva il commento dei due comici dopo la sentenza del TFN sulla retrocessione del Palermo. Una Serie B che, dobbiamo dirlo, è stata innegabilmente compromessa da una sentenza che ha quanto meno ribaltato alcune situazioni del campionato, evitando il rischio che alcune squadre potessero finire in Lega Pro. Questo lo sdegno di Pio e Amedeo, che attraverso il proprio profilo Instagram hanno commentato: “Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l’arroganza, quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose… questi giocano con i sentimenti delle persone…non ce l’abbiamo con nessuna squadra, e dispiace tanto per il Palermo e dispiace anche per una piazza come Salerno, presa in giro da quel coso…perchè questo è oltre, questo è abuso di potere , perchè il calcio è della gente e ci vuole rispetto!!!! Ci avete rotto il ca…lcio”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ECCO IL NUOVO CAPO SICUREZZA DELLA LAZIO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS