sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Biancocelesti al lavoro in vista del Bologna

ULTIME LAZIO FORMELLO Biancocelesti al lavoro in vista del Bologna.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Biancocelesti al lavoro in vista del Bologna. Conquistata la Coppa Italia e la fase a gironi di Europa League, in casa biancoceleste è tempo di pensare al posticipo interno di lunedì sera. Inzaghi però preferisce gestire il gruppo e rinvia a domani le prove tattiche. L’aria è serena, nonostante la pioggia battente, tanto che il tecnico potrebbe evitare ai suoi il ritiro nel centro sportivo. Stamattina, alla ripresa dopo due giorni di riposo, erano assenti in campo Strakosha, Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Caicedo. Per loro solo scarico e fisioterapia in palestra. Per capirne le possibilità di partire dal 1′ contro i rossoblu bisognerà dunque attendere.

Novità invece per Guido Guerrieri: il giovane portiere potrebbe infatti fare il suo esordio assoluto in maglia biancoceleste. Strakosha resterà a riposo, mentre Proto partirà dalla panchina. Il classe ’96 festeggerà dunque nel migliore dei modi i 7 anni dalla prima convocazione in prima squadra (31 ottobre 2012). A proteggerlo l’inamovibile Acerbi, insieme ad altri due da scegliersi tra il resto del parco difensori. A centrocampo spazio per Cataldi e Badelj, mentre Immobile, al centro dell’attacco, proverà a sfruttare gli ultimi 180′ di campionato per sbloccarsi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS