sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Leiva annuncia il rinnovo. Poi sceglie tra Champions e Coppa Italia

ULTIME LAZIO Leiva annuncia il rinnovo. Poi sceglie tra Champions e Coppa Italia.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO Leiva annuncia il rinnovo. Prima però si sofferma sull’obiettivo principe:”La Champions League? – le parole ai microfoni del ‘Corriere dello Sport – Spero di tornare a giocarla, sarebbe un sogno farlo con la Lazio“. Non si perde in chiacchiere il mediano brasiliano, anima dei biancocelesti. Come ha dimostrato sin dal primo giorno a Formello, facendo vedere di essere di un altro livello, con il carattere e la competitività acquisiti negli anni in Premier. Un gran generale che proprio sul più bello vuole vincere tutte le sue battaglie. Nessuna esclusa.

 Champions League o Coppa Italia? Nessuna scelta, nessun calcolo.“C’è tanta voglia di vincere il trofeo”. Il gruppo è deciso a portarle a casa entrambe. Una parola importante in tal senso arriverà dallo scontro diretto di domani contro l’Atalanta (antipasto della finale del 15 maggio): “Sarà importante vincere, per noi sarà uno scontro diretto. Al momento non siamo neppure in Europa League. L’Atalanta gioca da squadra. L’attacco dei tifosi della Roma? Non dovrei neppure rispondere a questa domanda”.

Parole da leader. Che lo diventerà ancora di più dopo il rinnovo. A questo proposito, l’intesa fino al 2022 è stata raggiunta, ora manca solo l’annuncio. Nessun tentennamento per Lucas: “È stata una scelta abbastanza facile. A Roma mi sono sentito bene dal primo giorno. La squadra mi ha accolto al meglio. Mi piacerebbe essere ricordato come un giocatore che ha dato tutto per la maglia, per l’impegno, per il rispetto verso società, compagni, tifosi”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS