Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO Leiva annuncia il rinnovo. Poi sceglie tra Champions e Coppa Italia

Pubblicato

in

Lucas Leiva centrocampista della Lazio


ULTIME annuncia il . Poi sceglie tra Champions e Coppa Italia.

ULTIME LAZIO Leiva annuncia il rinnovo. Prima però si sofferma sull’obiettivo principe:”La Champions League? – le parole ai microfoni del ‘Corriere dello Sport – Spero di tornare a giocarla, sarebbe un sogno farlo con la Lazio“. Non si perde in chiacchiere il mediano brasiliano, anima dei biancocelesti. Come ha dimostrato sin dal primo giorno a Formello, facendo vedere di essere di un altro livello, con il carattere e la competitività acquisiti negli anni in Premier. Un gran generale che proprio sul più bello vuole vincere tutte le sue battaglie. Nessuna esclusa.

 Champions League o Coppa Italia? Nessuna scelta, nessun calcolo.“C’è tanta voglia di vincere il trofeo”. Il gruppo è deciso a portarle a casa entrambe. Una parola importante in tal senso arriverà dallo scontro diretto di domani contro l’Atalanta (antipasto della finale del 15 maggio): “Sarà importante vincere, per noi sarà uno scontro diretto. Al momento non siamo neppure in Europa League. L’Atalanta gioca da squadra. L’attacco dei tifosi della Roma? Non dovrei neppure rispondere a questa domanda”.

Parole da leader. Che lo diventerà ancora di più dopo il rinnovo. A questo proposito, l’intesa fino al 2022 è stata raggiunta, ora manca solo l’annuncio. Nessun tentennamento per Lucas: “È stata una scelta abbastanza facile. A Roma mi sono sentito bene dal primo giorno. La squadra mi ha accolto al meglio. Mi piacerebbe essere ricordato come un giocatore che ha dato tutto per la maglia, per l’impegno, per il rispetto verso società, compagni, tifosi”.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?