ULTIME LAZIO Leiva annuncia il rinnovo. Poi sceglie tra Champions e Coppa Italia

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!

#CalciomercatoLazio: Gennaio si avvicina e la rivoluzione è dietro...

Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”

Isaksen in grande forma: la passione biancoceleste lo accompagna!...

Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!

#ForzaLazio, riuscirà Dia a diventare il bomber che aspettiamo? L’ex...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO Leiva annuncia il rinnovo. Poi sceglie tra Champions e Coppa Italia.

ULTIME LAZIO Leiva annuncia il rinnovo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Prima però si sofferma sull’obiettivo principe:”La Champions League? – le parole ai microfoni del ‘Corriere dello Sport – Spero di tornare a giocarla, sarebbe un sogno farlo con la Lazio“. Non si perde in chiacchiere il mediano brasiliano, anima dei biancocelesti. Come ha dimostrato sin dal primo giorno a Formello, facendo vedere di essere di un altro livello, con il carattere e la competitività acquisiti negli anni in Premier. Un gran generale che proprio sul più bello vuole vincere tutte le sue battaglie. Nessuna esclusa.

 Champions League o Coppa Italia? Nessuna scelta, nessun calcolo.“C’è tanta voglia di vincere il trofeo”. Il gruppo è deciso a portarle a casa entrambe. Una parola importante in tal senso arriverà dallo scontro diretto di domani contro l’Atalanta (antipasto della finale del 15 maggio): “Sarà importante vincere, per noi sarà uno scontro diretto. Al momento non siamo neppure in Europa League. L’Atalanta gioca da squadra. L’attacco dei tifosi della Roma? Non dovrei neppure rispondere a questa domanda”.

Parole da leader. Che lo diventerà ancora di più dopo il rinnovo. A questo proposito, l’intesa fino al 2022 è stata raggiunta, ora manca solo l’annuncio. Nessun tentennamento per Lucas: “È stata una scelta abbastanza facile. A Roma mi sono sentito bene dal primo giorno. La squadra mi ha accolto al meglio. Mi piacerebbe essere ricordato come un giocatore che ha dato tutto per la maglia, per l’impegno, per il rispetto verso società, compagni, tifosi”.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 20:12 — Ultima alle 20:12