venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Inzaghi chiede Cutrone: la Lazio ci pensa

Inzaghi chiede Cutrone: la linea della società e del tecnico è chiara ossia quella di ringiovanire la rosa e puntare su profili che conoscono il campionato italiano.

Il giovane del Milan sembra essere la pedina perfetta per il progetto della Lazio. Quanto meno è l’attaccante che piace di più a mister Inzaghi. Cutrone andrebbe ad affiancare Immobile nel reparto avanzato dando per scontata la partenza di Caicedo che sembra essere sempre più intenzionato a non rinnovare con i biancocelesti ma ad ascoltare le offerte faraoniche di Cina ed Emirati arabi.

PUBBLICITA

Cutrone è un classe ’98 ed è anche un nazionale Under 21. Il suo valore attuale di mercato è di circa 25 milioni di euro ed ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023. Ecco allora che la trattativa in chiave Lazio potrebbe decollare con la partenza di Milinkovic e quindi con i soldi della cessione del serbo. Staremo a vedere, le strade del mercato sono infinite. I laziali sperano che il giovane stavolta possa fare gol per la Lazio dopo la rete di mano a San Siro lo scorso anno che ha lasciato dietro di sé tante polemiche.

SEGUICI SU TWITTER

LAZZARI A UN PASSO DALLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS