LAZIO La permanenza di Inzaghi in mano a due giocatori

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO La permanenza di Inzaghi in mano a due giocatori: ecco di chi si tratta.

LAZIO La permanenza di Inzaghi in mano a due giocatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Per la precisione, a Luis Alberto e a Milinkovic. I due assi saranno certamente nomi caldi di questa sessione estiva di mercato. Per lo spagnolo, nei mesi scorsi, si era parlato di un possibile ritorno in Spagna, al Siviglia. Un’ipotesi che non aveva lasciato il giocatore del tutto indifferente: “Non chiuderò mai la porta di casa, del mio club e dei miei colori. Ma questo dipende dal club di appartenenza, che ora è la Lazio. Qui comunque sono molto felice”. Una volontà chiara e mai nascosta, che va ad arricchire il calderone di questi giorni cruciali. Molte infatti le questioni da risolvere dalle parti di Formello: su tutte, quella relativa a Inzaghi, per la cui soluzione è questione di giorni.

Proprio il tecnico, a quanto pare, per restare avrebbe fatto al presidente Lotito una specifica richiesta: trattenere a Roma sia lo spagnolo sia Milinkovic-Savic. La Lazio targata 2019-2020 dovrà dunque avere loro come pilastri. La società ci sta pensando, ma difficilmente riuscirà ad accontentare la richiesta per intero. Probabile dunque che a lasciare la Lazio sia proprio il serbo. Per il quale il presidente non si è smosso dalla richiesta iniziale: 100 milioni (anche se anche a 90 si potrebbe chiudere). A quel punto tenere Luis Alberto sarebbe fondamentale. La Lazio vuole infatti continuare a crescere e, se perdesse tutto in un colpo due pedine di tale spessore, dovrebbe invece ricominciare da zero. E non ne parliamo se dovesse andare via anche Inzaghi: a quel punto tutto lo scenario del mercato sarebbe stravolto. Una situazione complicata insomma: per la soluzione, in un senso o nell’altro, non resta che attendere.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20