giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito su Alitalia: “Un impegno di troppo? A me piace volare”

Le parole di Claudio Lotito su Alitalia e Salernitana, due dei grandi progetti che il patron biancoceleste ha in cantiere.

PUBBLICITA

Lotito su Alitalia non sembra spaventato dall’impegno. Il patron biancoceleste è infatti uomo instancabile (che dorme “massimo 3 ore a notte”) e insaziabile, che non conosce la parola fallimento. Lo ha dimostrato con la Lazio, la sua creatura più grande, realtà ormai consolidata e stabile economicamente. Alla quale nel 2011 ha affiancato la Salernitana (insieme al cognato Marco Mezzaroma). Ma, siccome le sfide non sono mai abbastanza, ecco sopraggiungere in questi giorni l’acquisizione di una parte di Alitalia. Il rilancio della compagnia di bandiera è tra gli obiettivi più ambiziosi del presidente biancoceleste. Che sembra avere davvero tempo per tutto: “A me piace volare, ma forse è un termine che dà fastidio. Ci sono le persone che volano e quelle che camminano rasoterra. Chi resta rasoterra non crescerà mai.

Nella lunga intervista, Lotito ha poi parlato anche della squadra campana. Reduce da un’annata difficile, culminata con una salvezza sudata ai rigori dei play-out. Il presidente però ha voluto metterci la faccia e, in tribuna a Venezia, non si è sottratto alle critiche del pubblico. Adesso punta a portare i granata in Serie A. Sulle norme sulla multiproprietà, ostenta tranquillità: nessuna legge, dice, è scritta sulla pietra, e si può sempre cambiare. Nessuna cessione del club quindi. L’impegno invece è portare avanti, tutti insieme, i suoi progetti. Ovviamente sulla strada della vittoria.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS