giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Basta saluta la Lazio: “Ricordo più bello? Il gol nel derby”

Un percorso lungo 5 anni che oggi è giunto al capolinea ma le emozioni restano eccome. Basta saluta la Lazio: l’esterno destro, in scadenza di contratto, lascia la Capitale senza dimenticare tutto quello che ha vissuto in biancoceleste.

Basta saluta la Lazio non prima di aver ringraziato i suoi tifosi. Ecco le sue parole a tuttomercatoweb.com:

PUBBLICITA

“Il primo anno con Pioli: terzo posto e preliminari per la Champions. L’ultima partita contro il Napoli, fuori casa, è stata una delle gare più emozionanti mai giocate. Poi la festa a Formello coi tifosi… Indimenticabile!”.

“In questi cinque anni abbiamo fatto quasi sempre l’Europa League. Peccato che non siamo riusciti ad andare in Champions. Con l’arrivo di Simone Inzaghi abbiamo dato continuità negli ultimi tre anni. Pure con lui ho vissuto tantissime emozioni. La cosa più bella in assoluto? Il gol nel derby che abbiamo vinto 3-1″.

“Sono stati cinque anni bellissimi nella mia carriera. Io e la mia famiglia ci siamo innamorati della città. Mio figlio è nato a Roma. Roma è diventata casa nostra!”.

“Nella vita tutto ha un inizio e una fine: il contratto con la Lazio è finito. Ringrazio squadra, staff, tifosi e club per questi anni bellissimi insieme. Adesso si volta pagina e testa alla prossima sfida. Sono bello riposato e carico pronto per nuovi stimoli. Mi sto allenando ogni giorno e mi sento benissimo. Preferisco rimanere in Italia, ovviamente. Sono undici anni che sono qui è naturalmente vorrei rimanere. Però non è da escludere una esperienza all’estero…”.

SEGUICI SU TWITTER

PARLA L’AGENTE DI VAVRO


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS