venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Siviglia fa sul serio per Luis Alberto, ma andrà via solo in un caso

Il Siviglia fa sul serio per Luis Alberto ed è pronta l offerta

Il Siviglia fa sul serio per Luis Alberto – Lo spagnolo ogni tanto ha nostalgia della sua Spagna, in particolare della squadra con cui è cresciuto, il Siviglia. In molte interviste pre ritiro, ha ammiccato alla squadra andalusa facendo i complimenti anche all’allenatore. Per lui un ritorno al Siviglia, sarebbe un’ottima soluzione anche se questo potrà avvenire solamente in un caso. A Formello, è arrivata un’offerta da parte della società spagnola, non se ne parla ufficialmente ma sono stati offerti ben 30 milioni per il mago, offerta però, al momento bloccata.

PUBBLICITA

Già, perché Lotito durante il colloquio con Inzaghi, ha promesso proprio a questo che manderà via solo uno tra Luis Alberto e Milinkovic. Visto che al serbo era stato promesso nella passata stagione che in caso di un’offerta importante, la società l’avrebbe presa in considerazione, ora non può far altro che aspettare che questa offerta arrivi per vedere se il serbo l’accetterà o deciderà di rimanere alla Lazio. Fino a quel momento, lo spagnolo non potrà partire o meglio, rimarrà in biancoceleste senza poter prendere in considerazione un trasferimento al Siviglia. Per questo l’offerta è stata fermata fino alle ultime settimane di agosto, qualora il serbo non ricevesse nessuna offerta o decidesse di rimanere alla Lazio, Luis Alberto avrà carta libera per parlare con il Siviglia.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS